Macedonia U21: Decide il golasso di Darko Velkovski


Dopo un pareggio ed una sconfitta fuori casa, i giovani Macedoni sono riusciti a vincere in casa contro l’Azerbaigian grazie al gol del 18enne centrocampista Darko Velkovski. Macedonia che ha disputato un gran match per tutti i 90 minuti, creando delle opportunità e tenendo più degli avversari il pallone. Gli ospiti non hanno dimostrato nulla e per questo i Macedoni non sono soddisfatti perché sono riusciti a segnare solo un gol.
Velkovski ha cominciato la partita in panchina ed è entrato al minuto numero 62 al posto di Blazhevski. Dopo solo sette minuti ha segnato un golasso con un tiro da fuori dell’area. Nel primo tempo mancavano anche due rigori: prima su David Babunski che dopo aver dribblato quattro giocatori prima di tirare è stato fermato con un fallo, e poi Nikolov appena entrato nell’area avversaria veniva fermato con una scivolata.

Macedonia (4-2-3-1): Dimitrievski; Alioski, Najdoski, Dragarski, Ristovski; Blazhevski (62’ Velkovski), Micevski; Nikolov (80’ Ashkovski), Da. Babunski, Trajkovski; Do. Babunski (61’ Naumchevski).
Nell’altra partita del Gruppo 8 giocata sempre ieri, Israele ha battuto Norvegia con 3:1. Le prossime partite saranno giocate nei giorni successivi: prima il Lunedì Israele ospiterà Portogallo ed il Mercoledì Macedonia ospiterà Norvegia.
Nella classifica Israele e Portogallo sono primi con 9 punti, Macedonia ed Azerbaigian ne hanno 4 e la Norvegia 3.
Filip Zdraveski

Lascia un commento